Rieducazione Posturale di Gruppo - Metodo Corpo e Coscienza

La Rieducazione Posturale di Gruppo secondo il metodo Corpo e Coscienza è una Ginnastica dolce ed una disciplina motoria completa che coniuga il lavoro sul movimento con una visione olistica della persona in relazione a sé stessa, agli altri e all'ambiente che la circonda.

La Rieducazione Posturale di Gruppo secondo il metodo Corpo e Coscienza è una disciplina motoria completa che coniuga il lavoro sul movimento con una visione olistica della persona in relazione a sé stessa, agli altri e all'ambiente che la circonda.

Può essere praticata da chiunque. Il metodo ha come obiettivo il Ri-equilibrio della persona considerata nella sua globalità. Tale Ri-equilibrio viene condotto attraverso un'esperienza motoria che si sviluppa sull'approfondimento di quattro tematiche: conoscenza di sé, aggiustamento posturale, riarmonizzazione energetica, gestione delle emozioni.

Il lavoro, della durata di un’ora, viene svolto in gruppi fino ad un massimo di 10 partecipanti, una volta alla settimana, è richiesto un abbigliamento comodo.

Il servizio è disponibile in regime privato è possibile prenotare telefonicamente al numero 0541/782751 o direttamente al nostro sportello.

Gli specialisti

Dott.ssa Grandi Laura

Fisioterapista

Leggi di più

Scrivici per maggiori informazioni