Dott.ssa Pazzaglini Sara

Fisioterapista


Ho conseguito la laurea in Fisioterapia nel 2010 presso l’Università Politecnica delle Marche sede di Ancona con valutazione 110/110 e lode con una tesi sperimentale sull’efficacia del trattamento riabilitativo in pazienti affetti da Fibromialgia.

In seguito ho approfondito la mia formazione nell’ambito della neuroriabilitazione secondo il Metodo Bobath e nella terapia manuale concetto Mulligan.

Dal 2011 collaboro con il Centro di Riabilitazione Luce sul Mare, dapprima presso la sede di Igea Marina sui reparti Ridente e Vighi, poi sul servizio territoriale domiciliare

. Dal 2012 opero all’interno del Poliambulatorio Malatesta occupandomi nello specifico della Rieducazione del Pavimento Pelvico femminile e maschile e Riabilitazione Coloproctologica, passione nata sin dagli anni dell’università ed approfondita negli anni successivi.

Servizi

__________________________

Rieducazione del pavimento pelvico

La Riabilitazione del Pavimento Pelvico è una trattamento fisioterapico che ha l’obiettivo di guarire o ridurre i sintomi riferiti dal paziente e causati dalla disfunzione di questa zona, migliorando così la qualità di vita del soggetto.

Leggi di più

Richiedi maggiori informazioni sullo specialista