Lun-Ven 7.30 - 20.00
Sab 7.30 - 12.30 | Dom CHIUSO
"PUNTO PRELIEVI"
Un passo fondamentale verso una gestione attiva del proprio stato di salute è quello di effettuare con regolarità esami del sangue affinchè tu possa essere in grado, insieme al tuo medico, di tenere sotto controllo il funzionamento interno del tuo organismo, in modo tale che i tuoi principali problemi di salute possano essere, prevenuti, evitati o ridotti.
Presso il Punto Prelievi del Malatesta, è possibile effettuare tutti gli esami di laboratorio, senza file e senza prenotazioni, al prezzo analogo a quello pagato per il ticket, ed in alcuni casi anche inferiore.
Il referto degli esami sarà pronto dalle 17.00 in poi del giorno stesso del prelievo
L'infermiera Monica Rossi, Responsabile del Punto Prelievi, è in grado di consigliare ad ogni paziente gli esami più indicati al fine di controllare il proprio stato di salute, ad un prezzo contenuto ed evitando indagini inutili.
A tal scopo, sono stati strutturati dei pacchetti esami precostituiti al fine di indirizzare il cliente ad un monitoraggio puntuale e preciso.
Vengono riportati come esempio i seguenti pacchetti predeterminati
* Profilo generale (Emocromo, Piastrine, Proteina C Reattiva Glicemia, Creatinina, Colesterolo LDL - HDL - TOTALE - Trigliceridi, Got / Gamma Gt, Esame Urine) al costo di Euro 34,90
* Profilo prevenzione vascolare - assetto lipidico (Colesterole LDL - HDL - TOTALE - Trigliceridi, Creatinina, Glicemia) al costo di Euro 18,25
Sono disponibili ulteriori pacchetti predeterminati rispetto alla funzionalità renale, alla prevenzione diabete, al controllo degli esami tiroidei, alla funzionalità epatica, alla prevenzione dell'uomo over 50, della donna in menopausa, dell'obeso. E' disponibile inoltre uno pacchetto specifico per lo sportivo al fine di determinare il suo stato di salute in preparazione o dopo periodi di allenamento intensi .
E' possibile anche effettuare esami singoli per ogni specifica esigenza.
Vengono effettuati inoltre tamponi oculari, faringei , ginecologici, lavaggi auricolari e numerosi test diagnostici non invasivi, come ad esempio il breath test per la ricerca dell'helicobacter pylori tramite l'analisi del respiro.