Il metodo

Il modello organizzativo: uniamo professionalità e calore umano

Il modello organizzativo impostato tende a garantire al cliente, sia esso in regime privato che in regime convenzionato, la continuità della presa in carico, la massima disponibilità nelle fasce orarie richieste, la garanzia dell’utilizzo delle tecniche e dei protocolli più adeguati alla problematica per cui si è rivolto a noi, il tutto in un clima ben bilanciato di familiarità e professionalità.

Mission

Attività erogate:

  • Visite medico-specialistiche
  • Diagnostica strumentale
  • Riabilitazione
  • Visite per rinnovo patenti
  • Visite di idoneità sportiva
  • Punto prelievi ematici

Riabilitazione: un percorso che facciamo insieme

L’Area Riabilitativa si rivolge a persone con algie e/o limitazioni funzionali quali esiti di traumi muscolo-scheletrici, fratture od interventi chirurgici recenti, patologie croniche potenzialmente disabilitanti, patologie neurologiche subacute e croniche, dismorfismi del rachide in età evolutiva ed in età adulta quale cifoscoliosi, inoltre disfunzioni del pavimento pelvico, quali sindromi dolorose ed incontinenza; volendo rispondere con strumenti sanitari alla richiesta di qualità in ambito di riabilitazione neurologica, ortopedica-traumatologica, ginecologica-urologica, riunisce le specializzazioni mediche e diagnostiche utili al raggiungimento del miglior stato di salute possibile.

Il CAR Centro Ambulatoriale di Riabilitazione gestisce disabilità complesse che necessitano di una presa in carico da parte di una équipe multidisciplinare attraverso un progetto riabilitativo individuale condiviso e finalizzato al raggiungimento di obiettivi specifici.

Passione, la base della nostra professionalità

La capacità di indirizzare e concertare le competenze specifiche di ogni singolo professionista dentro l’individuale percorso di recupero è il nostro punto di forza.

Come tutta Luce sul Mare, anche il Poliambulatorio Malatesta è certificato ISO 9001/2008, tale impegnativo percorso garantisce al cliente la standardizzazione del processo di cura e la propensione al miglioramento continuo.

Teniamo molto alla certificazione ISO in quanto ci aiuta a non essere autoreferenziali, a metterci in continua discussione, a crescere.